Invia una e-mail a comunicato.net@gmail.com.

Chiedi un invito per partecipare alla community come partner. Se non indichi diversamente, l'invito ti verrร  recapitato all'indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per inoltrarci la richiesta.

Riceverai una e-mail da Press Group intitolata "Sei stato invitato a contribuire al blog di Press Group". Il suo contenuto รจ il seguente:

"L'utente di Blogger Press Group ti ha invitato a fornire un contributo al blog privato: Communication & Advertising, Comunicati Stampa.

Per contribuire a questo blog, visita: http://................................ (il link รจ univoco per ogni invito).

Dovrai accedere a un account Google per confermare l'invito e iniziare a postare su questo blog. Se non disponi ancora di un account Google, ti mostreremo come fare a ottenerne uno in pochi minuti.
Se sei giร  un utente di Blogger, ricorda che questo blog utilizza la nuova versione di Blogger. Per postare sul blog di Press Group, non usare l'account di Blogger, ma accedi alla nuova versione con un account Google.

Per ulteriori informazioni su Blogger e su come creare il tuo blog personale, ti invitiamo a visitare http://www.blogger.com/. "

Clicca pertanto sul link indicato ed accederai alla mappa per completare la registrazione.
 
Top