Nasce ChirurgiaEsteticaItalia.it: il portale di informazione sul mondo della chirurgia estetica. Presenti descrizioni dei singoli interventi di chirurgia palstica ed i contatti dei maggiori esperti del settore in Italia.


Nasce in Italia www.ChirurgiaEsteticaItalia.it , il portale di informazione sulla chirurgia estetica dove chiunque potrà ricerca le informazioni su un intervento specialistico ed anche contattare un chirurgo per un primo consulto chirurgico ed estetico.

Chirurgia estetica Italia si pone come obiettivo principale quello di agevolare la ricerca di documentazione medica in modo semplice ed immediato. Attraverso un semplice motore di ricerca, è infatti possibile cercare informazioni su una tipologia di intervento ed l chirurgo specializzato nell’ area geografica selezionata.

Il portale consente l’ incontro tra domanda ed offerta: infatti Chirurgia estetica Italia offre la possibilità a chirurghi e cliniche specializzate di entrare nella banca dati del portale per permettere agli utenti di contattarli in modo semplice ed intuitivo. Sia dalla home page che dalle sottopagine del portale, grazie a numerose tipologie di ricerca, viene garantita ai professionisti del settore la migliore visibilità possibile, sulla base delle informazioni fornite nel modulo. I nominativi dei chirurghi appariranno infatti, non solo nella directory generale e nel motore di ricerca territoriale, ma anche, e soprattutto, potranno essere inseriti nelle specifiche sezioni dedicate ai singoli interventi offrendo in tal modo all'utente la possibilità di contattare il medico specializzato alla casistica prescelta.

Il portale nasce anche come occasione di scambio culturale tra medici oltre che una guida al mondo della chirurgia estetica per l'utente finale. Sono presenti infatti pubblicazioni editoriali dei chirurghi presenti sul portale con riferimento a tecniche e pratiche chirurgiche specifiche.
Per maggiori informazioni www.ChirurgiaEsteticaItalia.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top