Cresce l’ attenzione verso la bellezza e nasce ChirurgiaEsteticaItalia.it: il portale di informazione sul mondo della chirurgia estetica. Presenti descrizioni dei singoli interventi di chirurgia plastica ed i contatti dei maggiori esperti del settore in Italia.



La chirurgia estetica è un ramo della medicina sempre più importante nel nostro tempo, in quanto è aumentata l'importanza che ha l'aspetto fisico, la bellezza, per come ci vediamo e ci giudichiamo quando ci guardiamo allo specchio.

I benefici che provoca la chirurgia estetica sono quindi non sono solo a livello fisico o fisiologico ma anche di autostima e sicurezza, attenuando paure ed insicurezze per un difetto fisico con il quale non si riesce a convivere serenamente. Quindi la chirurgia estetica non solo è utile dal punto di vista fisico ed estetico, ma anche per una maggior sicurezza in se stessi ed un reale beneficio psicologico.
Le statistiche infatti ci dicono che ogni anno vengono eseguiti in Italia oltre 600.000 interventi di chirurgia estetica, per correggere piccoli o grandi inestetismi.
Di fondamentale importanza per quanto riguarda la chirurgia estetica è l’informazione, la documentazione e la scelta del chirurgo.

Chirurgia estetica Italia (www.chirugiaesteticaitalia.it ) si pone come obiettivo principale quello di agevolare la ricerca di documentazione medica in modo semplice ed immediato.
Il portale dà la possibilità agli utenti di iscriversi e ricevere tutte le informazioni utili, dubbi o consigli riguardanti i vari interventi.
Nella pagina dedicata ad ogni specifica pratica chirurgica viene inserita una selezione tra le maggiori professionalità del settore che permetterà di individuare i chirurghi più rappresentativi del settore.

Offre la possibilità a chirurghi e cliniche specializzate di entrare nella banca dati del portale per permettere agli utenti di contattarli in modo semplice ed intuitivo.
Il portale nasce anche come occasione di scambio culturale tra medici oltre che una guida al mondo della chirurgia estetica per l'utente finale.

Per Maggiori Info www.chirurgiaesteticaitalia.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top