Essere parte oggi della Grande Rete di internet vuol dire “esistere”, ma non basta.

Conoscere per farsi conoscere, cioè saper sfruttare al meglio la sfida tecnologica che è lì, davanti a noi, nell’espressione dei suoi strumenti ormai più utilizzati dalla popolazione mondiale quale forma principale di comunicazione, intrattenimento, informazione.

Ma questo non è tutto.

Perchè il contenuto, l’idea vincente si concretizza grazie all’intima convinzione che si sta dando vita a qualcosa di nuovo, di fortemente innovativo, di strutturato.

Un network per il turismo.

Marcheitalia S.r.l. nasce per colmare il gap esistente fra le numerose strutture ricettive presenti nella Regione e le bellezze artistiche, naturali, le specificità enogastronomiche e tutto quanto fa delle Marche una regione dai mille colori, fornendo al turista una guida sicura ed autorevole.

Oltre a proporre percorsi guidati e info contestuali dei vari Enti sia pubblici che privati, Marcheitalia S.r.l. mette a disposizione dell’utente finale non solo una piattaforma altamente innovativa di mappatura del territorio, ma anche la possibilità di acquistare direttamente on-line prodotti e servizi tipici locali in assoluta sicurezza.

Visita dunque il nostro sito www.marcheitalia.eu, e scoprirai un modo nuovo di vedere il turismo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top