La Fibra Luminosa Lytec® è l'ultima novità appena introdotta nel catalogo Webtronic.

Un prodotto unico nel suo genere: si tratta di una fibra che consiste in un sottile filo di rame ricoperto da 5 strati di semiconduttori elettroluminescenti e polimeri, da un sottilissimo film trasparente altamente conduttivo e da due o più guaine di protezione.
Questa tecnologia permette di ottenere, con spessori estremamente ridotti (a partire da 1,2mm!), una fibra che emette luce uniforme a 360 gradi da tutta la sua superficie.
CARATTERISTICHE QUALITATIVE DELLA FIBRA:
FLESSIBILE
DUTTILE
A LUCE FREDDA
PORTATILE (Può funzionare anche a batterie)
ECONOMICA (Gli assorbimenti di corrente sono bassissimi)
SICURA (funziona a basso voltaggio)
RESISTENTE (sollecitazioni meccaniche, raggi UV, sbalzi termici, acqua, climi torridi o polari)
SOTTILE (diametro da 1,2mm a 5mm.)
COLORATA
VERSATILE (i campi di applicazione sono vastissimi)
Solo alcuni esempi fra le applicazioni possibili:
Illuminotecnica: installatori, studi di progettazione, vetrinisti, stand fieristici, insegne, aziende che operano nel settore dello spettacolo e delle rappresentazioni.
Moda & Design: aziende produttrici di: abbigliamento sportivo, borse, scarpe, accessori moda, capi di tendenza, caschi e giacche da moto, zaini, valigie
Sicurezza: installatori di vie di fuga, sotto scalini ecc. per strutture pubbliche, aziende produttrici di capi di abbigliamento antinfortunistico.
Settore navale: cantieri navali, cantieristica da diporto, installatori di segnalazioni luminose su natanti e su strutture portuali.
Settore automobilistico: case automobilistiche, rivenditori accessori auto, moto ecc..
Segnaletica stradale: societa’ installatrici di segnalazioni luminose stradali.
Gadget ed arredamento: tutte le aziende che producono gadget ed elementi di arredamento per proporre sul mercato novità’ concorrenziali.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top