Impresa Edile Bossi, azienda di costruzioni operante su tutto il territorio veronese, specializzata in lavori di ingegneria civile e recupero edilizio, ha affidato all’Agenzia concittadina Brain Emotion il compito di creare il proprio sito web.

Le due aziende hanno collaborato insieme per presentare on-line l’impresa, il suo operato e per diffondere la strategia aziendale che punta verso standard qualitativi sempre piรน elevati.

Tra i canali di comunicazione con cui relazionarsi con i clienti, per l’Impresa Bossi internet ha un ruolo importante. Per tale motivo รจ stata affidata a Brain Emotion la realizzazione e la creativitร  del sito. Grazie, infatti, alla collaborazione di professionisti specializzati il nuovo strumento si presenta in maniera istituzionale e illustra i lavori realizzati dall’Impresa Edile Bossi, progettati o in corso d’opera.

Brain Emotion ha studiato dunque per l’Impresa Bossi una soluzione stilistica volta a presentare attraverso il web, l’immagine di soliditร  e alta professionalitร  che il mercato del settore attribuisce e riconosce all’azienda fin dal 1991.

Il progetto include anche la realizzazione di un CMS che consente all’Impresa Edile di gestire in completa autonomia i contenuti del sito riguardanti le proposte immobiliari, cosรฌ da mantenere le informazioni aggiornate e di facile reperibilitร  per l’utente.

L’infrastruttura tecnica utilizzata dall’agenzia per questo scopo รจ una soluzione proprietaria che coniuga l’alta affidabilitร  e la massima flessibilitร  ad una straordinaria facilitร  e intuitivitร  nell’uso.

"Abbiamo trovato nell’impresa Bossi un'azienda particolarmente sensibile sul piano della comunicazione on-line cosa piuttosto insolita nel settore edile.” – commenta l’Ing. Elena Ianeselli titolare di Brain Emotion – “Per tale motivo siamo particolarmente orgogliosi di poter contribuire alla promozione nella rete della loro azienda.”


Brain Emotion [http://www.brainemotion.it/]

Brain Emotion รจ un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attivitร  รจ rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attivitร  promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

Impresa Edile Bossi [http://www.impresabossi.it/]

L’impresa Edile Bossi Geom. Luciano nasce nel 1991 dall’intento del fondatore Luciano Bossi. Dopo un’esperienza maturata come dirigente organizzativo per un’impresa edile storica di Verona, che fu una tra le prime aziende produttrici di prefabbricati, decide di intraprendere un’attivitร  in proprio.
La pluriennale esperienza acquisita con la realizzazione di numerose opere di costruzione e ristrutturazione, ne ha favorito un notevole sviluppo ed un continuo perfezionamento. Oggi Luciano Bossi insieme ai suoi due figli, gestisce con successo la progettazione e la costruzione d’infrastrutture civili, grazie ad una struttura aziendale solida, rodata e ben organizzata.
SERVIZI: Consulenze, Preventivi, Pianificazioni, Progettazione, Ristrutturazione, Vendita diretta di immobili

Contatto Stampa:
Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Cell. 347/3679461
Email
press@brainemotion.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top