San Francisco, 5 luglio 2007 Novedge LLC (http://www.novedge.com/), rivenditore statunitense on-line di prodotti software per la progettazione, il design e l’industria manifatturiera, e “CADLanda.com – il primo portale italiano sul CAD” (http://www.cadlandia.com/) hanno firmato, lo scorso 15 giugno, un accordo che concede a CADLandia.com il diritto di traduzione in italiano e pubblicazione sul portale http://www.cadlandia.com/ degli articoli pubblicati sul blog di Novedge LLG (http://blog.novedge.com/).

Aniello Annunziata, content director manager di CADLandia.com, ha dichiarato: “CADLandia ha sempre battuto la strada della ricerca di contenuti di qualità per il proprio portale e per i propri utenti. Quando ci è possibile, questi contenuti sono prodotti in proprio, ma quando c’è la possibilità di attingere a partner di qualità, non ci facciamo scappare l’opportunità. E’ questo il caso dell’ accordo con Novedge LLC. Franco Folini, che si occupa della redazione del blog, ha dimostrato di produrre ottime riflessioni ed interviste, così abbiamo colto al volo l’opportunità di pubblicizzare il suo lavoro sul nostro portale. Le sue interviste ed i suoi articoli vengono tradotti da Stefano Cocchia in italiano e quindi pubblicati sul nostro portale. Siamo felici di aver ottenuto questo accordo e ringraziamo Franco Folini e NOVEDGE LLC per l’opportunità che ci ha concesso, e Stefano Cocchia per il diligente lavoro di traduzione.”

Ad oggi sono stati già pubblicati tre articoli, e nel particolare le interviste ad Alex Mazzardo, CEO di Evoque (http://www.cadlandia.com/showarticle.asp?ID=852), a Sean Flaherty, CEO di Nemetschek North America (http://www.cadlandia.com/goto.asp?id=856), e ad Antonio Pellizzaro, Capo Sviluppatore di Actify Inc. (http://www.cadlandia.com/goto.asp?id=857).

Informazioni su CADLandia.com

CADLandia.com (http://www.cadlandia.com/) è un portale indipendente, che compirà a breve sei anni di attività. Ha fondato il suo successo presso gli utenti grazie al certosino lavoro di formazione ed informazioni riguardanti i software CAD, GIS e di Computer Grafica, settore marginale e di nicchia dell'Information Technology, fornendo agli utenti gli strumenti necessari per crescere.
Questi strumenti sono la eZine, strumento di informazione settoriale, che in questi 5 anni ha tenuto informati gli addetti del settore; l’AnagrafeCAD, motore di ricerca contestuale e per funzionalità dei pacchetti CAD, organizzati attraverso schede funzionali dei software; TuttoCAD Forum, strumento principale del portale, attorno al quale si è coagulata una community di quasi 4000 utenti, tra operatori del settore e semplici appassionati, che condividono le loro esperienze e trovano le risposte ad i problemi quotidiani dell'uso dei vari software; la rivista CADLandia Magazine, rappresenta l’ultimo sforzo editoriale dello staff di CADLandia, che attraverso un prodotto graficamente curato cerca di soddisfare per l'ennesima volta le richieste degli utenti.
CADLandia.com è diventato partner affidabile per software house, organizzatori di eventi, rivenditori, enti di formazione, enti di ricerca di mercato, grazie all’occhio attento ed indipendente con cui riesce a descrivere ed interpretare il proprio mercato di riferimento.

Informazioni su NOVEDGE LLC

Novedge LLC (http://www.novedge.com/) è una società californiana il cui obiettivo è quello di offrire un ricco catalogo di software ai professionisti della grafica 3D, progettisti, designers, addetti alla produzione, nonché a tutti gli hobbisti che vogliono divertisrsi con la grafica al computer. Novedge è in assoluto il più grande online-store del pianeta per questi prodotti. Oltre ad offrire la più vasta scelta di prodotti diponibile in Internet, Novedge garantisce un servizio online semplice, veloce, sicuro e di alta qualità. Situata nel cuore della Silicon Valley in California, Novedge è costituita da un team di persone altamente qualificate che conoscono i prodotti, le tecnologie e i problemi degli utenti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top