Meditazione, yoga, esoterismo, zen, massaggi, maestri spirituali… quale la via giusta per trovare il proprio benessere? “La creazione di Sé” offre tutti gli strumenti ai ricercatori che vogliano trovare la propria strada al benessere interiore ed esteriore.

La creazione di Sé” è un ebook che offre una raffinata sintesi tra gli insegnamenti della Quarta via (Gurdjieff) e le meditazioni tantriche, tra la visione gnostica e le più moderne intuizioni della fisica quantistica, utilizzando gli strumenti della PNL e una selezione delle tecniche di meditazione e di autoconoscenza orientali. Chi segue “La creazione di Sé” diviene in grado di orientare la propria vita creando ciò che la sua parte più intima desidera.

La creazione di Sé” è anche un percorso di crescita spirituale, rivolto ai lettori dell’ebook, che permette di cristallizzare nella vita di ogni giorno i segreti dell’arte di creare se stessi e la propria realtà.

La creazione di Sé” non promette miracoli, ma verità; “La creazione di Sé” riprende l’oracolo delfico “Uomo, conosci te stesso, conoscerai l'universo e gli dei” e lo rende concreto, applicandolo alla vita di tutti i giorni.

Per ulteriori informazioni sull’ebook “La creazione di Sé”: http://www.fabrizioponzetta.it/oggetto/119.html

Per le condivisioni di chi ha già letto l’ebook: http://www.fabrizioponzetta.it/modulo/guestbook.html&guestbook_id=6

0 commenti:

Posta un commento

 
Top