Gli italiani e internet.

Fino a qualche tempo fa, questo binomio era ancora sconosciuto a molti, ma oggi le cose stanno rapidamente cambiando.
Da un’indagine realizzata dalla societร  specializzata Nielsen/NetRatings, in Italia si รจ registrato un incremento totale di accessi in rete del 32% rispetto al settembre 2005.

Significa che, sebbene l’Italia non si collochi tra i Paesi europei che hanno trainato la crescita di Internet nell’ultimo anno in termini di navigatori, il nostro Paese, con le oltre 17 ore passate su Internet, รจ sicuramente quello che si sviluppa piรน di tutti in termini di incremento di tempo speso on line per singolo navigatore.

Oltre 30 milioni di persone, oggi, utilizzano la rete da casa o dall’ufficio, e la salute, il benessere e l’alimentazione, rappresentano una delle mete preferite di questi “viaggi virtuali”. Lo sostiene una indagine del Censis, dal titolo
"La nuova domanda di comunicazione sulla salute", che approfondisce un nuovo modo degli italiani di vivere la dimensione del benessere.

Il 50,8% degli Italiani, si fida di Internet quando parla di salute e benessere,
e lo considera uno strumento in grado di fornire un valido aiuto. Infatti si inserisce perfettamente il crescente successo del "Weight Management", la consulenza dietetica e alimentare personalizzata via internet, in cui InDieta.it ha creduto precedendo molti nel settore.

Un riscontro cosรฌ positivo รจ dettato da due fattori: la capacitร  di sfruttare
le potenzialitร  del web, e quella di dare una risposta pronta ed efficace alla crescente richiesta di un supporto ottimale per perdere peso in modo salutare.

Tutti i giorni, tantissimi utenti si aggiungono al folto gruppo degli iscritti
al sito InDieta.it.Come dimostrano le testimonianze dei moltissimi clienti che sono restati sbalorditi dalle potenzialitร  che questo nuovo mezzo tecnologico ha offerto loro per dimagrire.
Dieta personalizzata e consulenza gratuita costante, ma anche un’offerta completa che punta sulla professionalitร . Senza tralasciare la possibilitร  di essere sempre informati, attraverso la newsletter sulle ultime novitร  del settore.

Con InDieta.it, insomma, la salute e il benessere di una forma perfetta arrivano direttamente sul computer di casa, senza alcuno sforzo e con tantissimi vantaggi.

Merito delle nuove tecnologie… ma anche dell'entusiasmo dei nostri clienti, fatto anche di suggerimenti e consigli, che spinge la redazione e lo Staff di InDieta.it a dare sempre il massimo per il vostro dimagrimento.

Benvenuti a tutti nell’era del dimagrimento sicuro sul web!

Redazione InDieta.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top