È nata Peccati.it - La prima community italiana di peccatori

Basta prendersi troppo sul serio! E’ nata Peccati.it, un luogo di incontri (progettato e costruito secondo le nuove tendenze del web 2.0) dove raccontarsi e confrontarsi sul tema dei 7 peccati capitali e dei nuovi peccati, senza pudore né tabù, per conoscere nuovi amici e tentare nuove avventure.

Concept del sito sono i sette vizi capitali (Accidia, Avarizia, Gola, Invidia, Ira, Lussuria e Superbia), ed i nuovi peccati proposti dagli utenti stessi, tutti trattati in modo ironico e coinvolgente. La registrazione è gratuita e necessaria per accedere alle singole aree del sito. Gli utenti registrati possono così raccontarsi e confrontarsi con gli altri membri della community, creando un proprio profilo di peccatore ed arricchirlo di nuovi contatti.

All’interno del sito è possibile personalizzare e incrementare la propria lista di amici “peccatori”, tracciare le proprie preferenze grazie al meccanismo del profilo ideale, dare uno sguardo alle proposte editoriali settimanali sulle tematiche dei vecchi e nuovi peccati e partecipare ai sondaggi sui temi più caldi legati a vizi e virtù.

Il sistema lanciato dallo staff di Peccati.it promuove in tempo reale il Mister e la Miss Peccato della community, gli utenti più partecipi all’interno del social network.

La community non poteva non contenere un’area forum, il Confessionale, con al suo interno diverse aree di discussione dedicate ai vecchi e nuovi peccati e due spazi esclusivi per sole donne o soli uomini (il suggestivo Hamman, tutto al femminile ed il rude Spogliatoio) in cui l’accesso è ovviamente vietato al sesso opposto!

Il Baccanale invece è la chat di Peccati.it: all' interno delle varie camere (una per peccato!) è possibile chiaccherare in tempo reale con gli altri utenti, inseguirsi di peccato in peccato o appartarsi in privato e conferire in tutta tranquillità. Completamente nelle mani del destino, infine, la diabolica Roulette, un divertente modo per conoscere e iniziare nuove avventure in modo del tutto casuale.

La particolare attenzione per lo stile, il buon gusto, l'ironia ed il gioco completano il senso piacevole e divertente della permanenza nella community. La registrazione è completamente gratuita: www.peccati.it, perchè tentar non nuoce!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top