Presentazione dell'accordo programmatico di ” visibilità su Internet ”, tra il comune di Prignano Cilento (Salerno) la Starnetwork srl
Si terra il giorno 30 luglio 2007 alle ore 20.30, presso la sala del comune di Prignano, Cilento, la presentazione, dell’accordo programmatico per la promozione del territorio tramite Internet e la convenzione, riservata alle aziende operati sul territorio con la Starnetwork srl , primaria azienda del settore.
L'accordo, integrato in più ampio piano di marketing territoriale, nasce dalla volontà del sindaco Dr. Sabato Vecchio e dell'amministrazione comunale, di far conoscere al grande pubblico le peculiarità dei luoghi e del paese, nonché, di offrire alla attività locali, la possibilità di svilupparsi attraverso le opportunità offerte dal mondo internet.
Il paese,, che gode, di stupendi panorami sul mare , (da cui dista appena 8km,Acropoli e 15 da Paestum) la sua natura , incontaminata , i suoi prodotti tipici ed i vini rinomati, fanno di questo territorio, un oasi di pace e di opportunità per il riequilibrio psicofisico e per una vacanza fuori dai circuiti del turismo di massa.
All'incontro, moderato dall'esperto di comunicazione, Dott. Giuseppe Maria Galliano, parteciperanno: il sindaco Dr. Sabato vecchio, il procuratore della Starnetwork e responsabile del portale turistico nazionale on line Turismonews (http://www.turismonews.it): Dr. Ettore Panella ed il capo area commerciale del Cilento: Dr.ssa Angela Marone

per ulteriori informazioni per l’evento Dr.ssa Angela Marone cell: 329541804
email: angela@starnet.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top