Si terra il giorno 30 luglio 2007 alle ore 20.30, presso la sala del comune di Prignano, Cilento, la presentazione, dell’accordo programmatico per la promozione del territorio tramite Internet e la convenzione, riservata alle aziende operati sul territorio con la Starnetwork srl , primaria azienda del settore.

L'accordo, integrato in più ampio piano di marketing territoriale, nasce dalla volontà del sindaco Dr. Sabato Vecchio e dell'amministrazione comunale, di far conoscere al grande pubblico le peculiarità dei luoghi e del paese, nonché, di offrire alla attività locali, la possibilità di svilupparsi attraverso le opportunità offerte dal mondo internet.

Il paese,, che gode, di stupendi panorami sul mare , (da cui dista appena 8km,Acropoli e 15 da Paestum) la sua natura , incontaminata , i suoi prodotti tipici ed i vini rinomati, fanno di questo territorio, un oasi di pace e di opportunità per il riequilibrio psicofisico e per una vacanza fuori dai circuiti del turismo di massa.

All'incontro, moderato dall'esperto di comunicazione, Dott. Giuseppe Maria Galliano, parteciperanno: il sindaco Dr. Sabato vecchio, il procuratore della Starnetwork e responsabile del portale turistico nazionale on line Turismonews (http://www.turismonews.it): Dr. Ettore Panella ed il capo area commerciale del Cilento: Dr.ssa Angela Marone

Per ulteriori informazioni per l’evento Dr.ssa Angela Marone cell: 329541804
email: angela@starnet.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top