Editori a pagamento, agenti letterari truffatori, stampa di bassa qualità e finti servizi editoriali: le trappole per uno scrittore esordiente sono infinite... Per destreggiarsi nell'universo libro è uscita la prima guida redatta da professionisti del settore.
"Pubblica il tuo libro e guadagna" insegna come accedere agli editori, ma anche come evitare i falsi editori; fornisce utili indicazioni su quando potrebbe essere vantaggioso pubblicare a pagamento e quando preferire l'autoeditoria.
"Pubblica il tuo libro e guadagna" è la prima guida, frutto della decennale esperienza degli autori, che spiega come pubblicare il proprio libro da soli: dalla realizzazione tecnica agli adempimenti fiscali, dalla promozione alla distribuzione in libreria o in altri punti vendita.
"Pubblica il tuo libro e guadagna" aiuta l'autore esordiente, il creativo che vuole mettere nero su bianco la propria esperienza o chiunque voglia cimentarsi nell'impresa libro a riuscire con soddisfazione nell'intento.
"Pubblica il tuo libro e guadagna" è disponibile solo on line in ebook presso guadagnarescrivendo.blogspot.com; attualmente il prezzo è in promozione a 29 euro (prezzo di copertina 45 euro) per i primi 100 acquirenti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top