E' nato un blog dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli scientifici e divulgativi attinenti alla Psicologia e alle Terapie Naturali e Olistiche. L'intento degli autori è quello di favorire una maggiore diffusione dell'informazione libera e della circolazione di conoscenza. L'invito è rivolto non solo a chi ha già pubblicato ma anche a coloro che, pur avendo esperienza nei suddetti campi, non hanno ancora al loro attivo pubblicazioni. Specialisti, appassionati, divulgatori: inviateci i vostri testi.Saranno molto apprezzati articoli con contenuti originali e innovativi, riguardanti anche teorie e tecniche nuove.
I documenti devono essere inviati via E-Mail a: elaion@centroelaion.eu in due copie: una in formato .pdf e una in formato .doc. Dovranno essere indicati: nome e recapito E-Mail (o altro) dell'Autore e, se già pubblicati, riferimento a sede, luogo e data di pubblicazione.
N.B.: Gli autori del blog non rivendicano alcun diritto sui testi pubblicati, pertanto il materiale inviato resterà integralmente di proprietà dell'autore.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top