Tra 7 giorni, precisamente martedì 31 luglio 2007, scade il mese dedicato alle prenotazioni per entrare in serie ristretta, il club on line della formazione per manager e operatori del fitness.

Quando i primi di giugno ho pensato a come migliorare la formazione on line nel settore del fitness e venire incontro alle esigenze dei titolari di palestre, cercando di diminuire sia i costi che il tempo per partecipare ai corsi, non credevo che serie ristretta avrebbe riscosso un così grosso successo.
L’idea mi è venuta mentre navigavo nella rete alla ricerca di altre informazioni: inizialmente ho pensato che fosse troppo azzardata per presentarla al settore del fitness, ma ho deciso di provare lo stesso.
Dopo qualche giorno dedicato a pensare all’immagine e al contenuto della pagina del sito (testo, grafica, colori, form d’iscrizione, video di presentazione), il 2 luglio 2007 ho deciso di mettere on line serie ristretta.

Ma cos’è serie ristretta?

È un club di formazione on line per operatori del fitness, intendendo per operatori del fitness, tutti quelli che lavorano e vivono in palestre e centri, quindi non solo titolari, gestori, manager e direttori, ma anche istruttori, segretarie e addette al desk, consulenti commerciali e venditori, incluso gli appassionati che vorrebbero lavorare in questo settore. L’idea è di offrire una formazione in grado di soddisfare le esigenze di tutti, migliorando gli strumenti gestionali a disposizione dei titolari e gestori, migliorando le competenze di manager e responsabili delle risorse umane e migliorando gli strumenti di lavoro ai tecnici, istruttori, receptionist e consulenti commerciali.
La formazione, rispetto ad altri progetti on line, è interattiva, infatti permette agli iscritti di serie ristretta di interagire con me, stimolando nuove soluzioni e strategie, raccolte in nuovi in video corsi che rispecchiano la realtà di ognuno degli affiliati al club. In più sto preparando i video corsi riservati alla formazione formatori e staff, che saranno a disposizione degli iscritti a serie ristretta con più anzianità di affiliazione.

Questo post è stato scritto 7 giorni prima della chiusura delle prenotazioni a serie ristretta: se qualcosa mi interessa e sta per scadere, mi farebbe piacere saperlo almeno 7 giorni prima.

Serie ristretta

www.inforfit.it
Donato Natale

0 commenti:

Posta un commento

 
Top