MERCOLEDI’ 25 LUGLIO ore 21,30
c/o Aeroporto Campo Volo Cinquale
Via Intercomunale 12/B - 54039 Ronchi – Marina di MASSA




Il primo BIG a presenziare l’edizione 2007 dell’ Estate Massese sarà TIZIANO FERRO.
Mercoledì 25 Luglio l’artista si esibirà all’Aeroporto Campo Volo di Cinquale (Marina di Massa) per una tappa toscana del suo “Nessuno è solo tour”. Un appuntamento da non perdere per vedere ed ascoltare dal vivo il suo mondo, le sue canzoni, la sua musica.

Dopo il grande successo ottenuto nella parte invernale del tour (26 tappe nei palazzetti delle principali città italiane in cui ha registrato il tutto esaurito in ogni piazza, con oltre 130.000 presenze e il successo mondiale del suo ultimo album “Nessuno è solo”, che è stato presente nella top ten Fimi Nielsen per oltre 48 settimane ed ormai prossimo al traguardo dei 5 dischi di platino), Tiziano Ferro torna ad esibirsi live in uno spettacolo intenso e coinvolgente in cui porterà non solo tutte le canzoni del suo ultimo album ma anche le hit tratte dai tre precedenti CD.

L’allestimento creato e pensato appositamente per questa seconda tournèe estiva di Tiziano Ferro prevederà un’impronta pop classica, reinterpretata con contaminazioni moderne e citazioni anni ’70. Il fondale del palco sarà uno schermo a led, montato su rotaie, sul quale verranno proiettate immagini di repertorio dell’artista e contributi video unitamente a immagini live dello show.

Sul palco con lui, diretti da Michele Canova lo storico produttore musicale di Ferro, oltre ai musicisti di sempre - Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre) – 6 ballerini: Max Bartolini, Matteo Bittante, Sara Castellani, Daniela Dendini, Alessandro Foglietta, Britta Oling diretti scelti dall’Accademiadanza fondata e diretta da Susanna Beltrami che curerà i loro movimenti coreografici.

Continua inoltre l’impegno di Tiziano Ferro a sostegno dell’Avis. L’artista infatti proseguirà ad essere il portavoce del messaggio dell’Associazione, ospitando nei suoi concerti uno stand apposito e approfittando di ogni tappa per ricordare al pubblico presente l’importanza di aiutare gli altri.

“Nessuno è solo tour” è prodotto da Trident di Maurizio Salvadori. La direzione musicale è affidata a Michele Canova. Le coreografie a Susanna Beltrami, l’ideazione e la realizzazione videografica a Mauro Lovisetto. L’allestimento e la direzione della produzione a Giorgio Ioan mentre la regia è di Giancarlo Sforza.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top