Dopo alcune settimane di lavoro (al caldo di Luglio!) è nato il primo E-mail Fitness Seminar: il servizio di news e approfondimento sul Fitness.

Per gli appassionati e per chi fa del Fitness un Business ed una ragione di vita, è una grande opportunità: le News Seminar si rivolgono a tutti, perchè cercano di occuparsi di tutto.

Infatti i contenuti e le informazioni toccano sia gli argomenti gestionali (graditi ai titolari e manager!) che di accolgienza al cliente (rivolti a desk!) e anche strategie di vendita (commerciale!) e consulenza tecnica (istruttori e responsabili tecnici!).

Ho cercato di occuparmi anche delle strategie di comunicazione con i clienti: credo che questa sarà una parte del seminario molto interessante!

Le news sono raccolte in ordine cronologico, per permettere a chiunque ed in qualsiasi momento di leggere e rileggere i seminari.

Le iscrizioni, aperte il primo agosto, hanno fatto registrare un picco di gradimento elevatissimo: la prima pagina della casella di posta elettronica si riempiva a vista d'occhio!

Tutte le informazioni potete leggerle su www.inforfit.it e potete aggiungere la vostra e-mail da qui.

Un Saluto a tutti...

Donato Natale
inforfit.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top