Euro Fiditalia ricerca persone che vorrebbero trasformare la loro passione e le loro conoscenze in un lavoro autonomo e indipendente nel settore del credito e dei finanziamenti.


Cerca giovani dotati di spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, entusiasmo ed intraprendenza, che abbiano voglia di crescere in un ambiente giovane e dinamico.


Apprezzata e stimata a livello europeo, Euro Fiditalia รจ l’azienda leader in Italia nei piรน importanti prodotti economico-finanziari.

Indiscusso punto di riferimento per la Cessione del Quinto, con oltre 10 sedi in tutta Italia, sta incrementando ulteriormente la sua crescita ed espansione.


Al momento STA SELEZIONANDO giovani diplomati e laureati da inserire nel proprio qualificato team di Agenti e Mediatori Creditizi.


In Euro Fiditalia i nuovi arrivati verranno sostenuti con una formazione di alto livello, continua e GRATUITA, al fine di acquisire le tecniche migliori per avere successo in questa professione.


Non รจ richiesta esperienza pregressa in quanto i nuovi agenti verranno supportati da un esperto consulente senior che si occuperร  di accompagnarli nell’insigne settore finanziario.


Verrร  offerta l’opportunitร  di accedere ad una professione di prestigio con la quale ci si potrร  esprimere al massimo, costruire il proprio futuro e realizzare i propri obiettivi economici e professionali. Si avranno a disposizione potenziali clienti e l’organizzazione di un grande Gruppo alle proprie spalle.


Bene, con Euro Fiditalia si puรฒ trasformare concretamente la propria voglia di Lavoro in crescita professionale, la propria ambizione economica in successo e realizzazione personale.


Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura:
http://www.eurofiditalia.it/lavora-con-noi/area-commerciale.asp


 
Top