Hai sempre sognato di lavorare in Radio o in Televisione? “Make TV” è la prima WebTv che trasmette, 24 ore su 24, contenuti creati dagli utenti in diretta LIVE! Non più video nascosti in sovraffolati archivi; su Ma Ke Tv tutti gli ascoltatori collegati vedono in onda te e soltanto te. Visibilità e fama all'ennesima potenza.
Con un semplice collegamento ad Internet, una webcam e un microfono, direttamente da casa tua, potrai andare in onda sulla TV più libera del mondo. Per partecipare ai programmi di Make TV è sufficiente prenotare il primo spazio orario libero del palinsesto e avvisare tutti gli amici perché, quel giorno, in quel preciso momento, tu sarai il vero protagonista.
Questa Tv online consente a tutti di esprimere le proprie opinioni, di raccontarsi, di mettersi in gioco o semplicemente di esporre le proprie emozioni. Make Tv diviene così la prima Tv online per tutti e di tutti e strumento di promozione forte ed efficace come pochi. Immediati possono essere i riscontri di tali messaggi e immediata può divenire la popolarità di coloro che vanno in onda da presentatori.

Per prenotare il tuo spazio o per ricevere ulteriori informazioni
http://www.lmagency.biz/maketv/maketv.htm

Makemù srl

0 commenti:

Posta un commento

 
Top