Il sogno di una carriera nell'alta moda o sugli schermi televisivi e cinematografici camminerà sulle gambe delle 50 ragazze che sfileranno mercoledì 29 agosto per una selezione della 68^ edizione del concorso nazionale Miss Italia che toccherà anche la nostra città.

Un grande palco verrà allestito lungo corso Umberto, all'altezza dell'ingresso del palazzo municipale, per permettere anche l'utilizzo di villetta Ugdulena. Le aspiranti Miss inizieranno a mostrare le loro doti di bellezza e simpatia a partire dalle 20.30.

La serata sarà condotta da Massimo Minutella, volto noto ed esperto musicale di TRM del gruppo Pubblimed ed Annamaria Campochiaro, già finalista di una precedente edizione di Miss italia.

10 le selezioni regionali che si stanno svolgendo in Sicilia: nella serata bagherese verrà attribuita la fascia di Miss sorriso Lei card di Agos.

Le ragazze selezionate alle finali andranno poi in ritiro per prepararsi alla serata finale ed imparare ad essere Miss, attraverso lezioni di portamento, di dizione e di regia televisiva.



"Miss Italia fa parte della storia italiana" afferma l'assessore alle politiche culturali Giovanni Di Bernardo "siamo fieri di essere riusciti ad ospitare una serata di selezione qui nella nostra città. Anche questo è un segno che Bagheria vuole risollevarsi da un vecchio stereotipo e proiettarsi al futuro".
La manifestazione nazional popolare in un'economia turistica infatti può rappresentare anche un'operazione di marketing per far conoscere la città e attirare visitatori, fans del concorso e curiosi.



Intanto per gli amanti del più famoso concorso di bellezza italiano vi informiamo che saranno Mike Bongiorno e Loretta Goggi a condurre le serate di Miss Italia che saranno trasmesse su Raiuno, dal PalaCotonella di Salsomaggiore Terme, il 20, 21, 23 e 24 settembre.

giovedì 6 settembre, alle ore 12, nella sede della Rai di Corso Sempione, a Milano, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Miss Italia 2007, presenti, oltre ai dirigenti di Raiuno, Mike Bongiorno, Loretta Goggi, Enzo e Patrizia Mirigliani, anche la Miss Italia 2006 Claudia Andreatti.Sia le Prefinali Nazionali (4-9 settembre), sia le Finali (10-24 settembre) sono in programma a Salsomaggiore Terme.



Appuntamento con la bellezza dunque mercoledì 29 agosto, alle 20.30 a Bagheria in corso Umberto, 165.

Marina Mancini
ufficio stampa Comune di Bagheria PA


091.943279

0 commenti:

Posta un commento

 
Top