Il Nokia N76 è davvero un concentrato di tecnologia ed eleganza, in soli 13,7 mm di spessore, sono presenti le funzioni più avanzate della tecnologia cellulare.
Il suo sistema operativo, è l'ormai noto Symbian S60 versione 3.0, grazie al quale è possibile installare una moltitudine di applicativi, in modo da rendere il Nokia N76 perfettamente aderente alle esigenze di ognuno.
Ad esempio, con l'integrazione di un'antenna GPS Bluetooth e l'installazione di apposito programma, l'N76 si trasforma in un ottimo sistema di navigazione satellitare, pronto ad accompagnare l'utente in ogni suo viaggio, o semplicemente nelle giungle metropolitane. E' possibile anche l'installazione di nuovi giochi per cellulari.
Sulla parte frontale del coover, sono presenti i tasti per la riproduzione di brani musicali, in modo da essere utilizzato proprio come un normale lettore mp3. Inoltre, supporta i formati audio MP3, WAV, MIDI, AAC, eAAC, eAAC+, M4A & WMA.
Non è finita qui, se sei stufo di ascoltare la tua raccolta di mp3, puoi sempre accendere la radio FM integrata.
E' dotato di una fotocamera da due Mpixel con lenti Carl Zeiss, in grado di registrare video e fotografie di ottima qualità. Tra i telefoni cellulari di Nokia, forse è quello più sottile, e sicuramente quello dal design più accurato.

Leggi anche :

Nokia N73 - Nokia N76 - Nokia N71 - Nokia 8600 Luna - Nokia N95 - Nokia N77 - Samsung G800 - Blackberry 8820 - Samsung i550

0 commenti:

Posta un commento

 
Top