Il suo design molto raffinato, nasconde una tecnologia all'avanguardia, il Nokia N82 è davvero un concentrato di hi tech. Possiede una doppia fotocamera di cui quella principale ha una definizione di ben 5 Mpixel, che associato al suo ampio schermo che ha una definizione a 16 milioni di colori, all'occorrenza, si trasforma in una vera e propria macchina fotografica digitale.

Non è tutto. Il Nokia N82 integra un localizzatore GPS, in modo da poter essere utilizzato come un vero e proprio sistema di navigazione satellitare. Altro che cellulari.

Il suo sistema operativo, è l'ormai noto Symbian OS 3rd Edition, che permette l'installazione di una infinità di software, che renderanno l'N82, quanto mai aderente alle esigenze di ogni utente.

La connettività Bluetooth e Wi-Fi garantiscono la massima versatilità e velocità di collegamento con altre periferiche o con gli access point disponibili.

Possiede una memoria interna da ben 100 Mb, e come se non bastasse, è espandibile con schede di memoria miniSD.

Leggi anche :

Nokia N73 - Nokia N76 - Nokia N71 - Nokia 8600 Luna - Nokia N95 - Nokia N77 - Samsung G800 - Blackberry 8820 - Samsung i550

0 commenti:

Posta un commento

 
Top