La giovane e dinamica agenzia di web marketing, suppera anche i confini italiani annoverando fra i suoi clienti Beike SA, nota ditta Svizzera specializzata nella ricerca sulle cellule staminali.

Padova, 02/08/2007

A pochi mesi dalla sua nascita, Prima Posizione Srl col un importante acquisizione, รจ giร  divenuta Internazionale conquistando la fiducia di Beike SA, azienda di prestigio a livello mondiale per le ricerche sulle cellule staminali embrionali.

Beike SA, come giร  detto, tratta cellule staminali e studia le possibili cure per malattie genetiche oppure gravi che colpiscono migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo.

Per esempio, le prime sperimentazioni vengono applicate a mallattie come la sindrome di Guillain-Barre oppure per la riabilitazione sclerosi multipla.

In pratica i tecnici e gli specialisti di Beike SA, si avvalgono della collaborazione ed esperienza di medici Cinesi che nel settore dello studio ed utilizzo di cellule staminali cordone ombelicale di cui la ditta Svizzera รจ l'unico distributore per l'europa meridionale.

A tal proposito, la posizione Svizzera risulta strategica perchรฉ proprio nel cuore dell'europa dove queste tecniche e sperimentazioni di cura per malattie difficilmente guaribili sono ancora poco conosciute e divulgate a livello di massa.

Proprio per questo motivo, la direzione Beike SA, ha scelto di promuovere la propria attivitร  e le proprie iniziative on-line, prima realizzando un ottimo sito dinamico e poi promuovendolo con i servizi TOP-SEO di posizionamento nei motori di ricerca di Prima Posizione Srl.

"Questa collaborazione รจ un privilegio, che ci porterร  sicuramente un'elevata notorietร  in tutto il territorio Svizzero ed Internazionale - ha commentato Michele De Capitani responsabile di Prima Posizione - oltre ad aiutare in modo sostanziale il cliente a far conoscere i propri servizi e prodotti per la cura di malattie gravi che affliggono migliaia di persone anche in Italia. Contiamo che questa cooperazione si estenda anche con altre lingue e quindi spingersi verso altri mercati."

A cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl - Internet Marketing
 
Top