Estate, tempo di mare, vacanze ed ovviamente gossip, quello dei vips che riempiono le loro giornate con tresche amorose e topless da favola. Vinciquiz, oltre ad occuparsi di suonerie, permette di essere sempre aggiornati sul mondo del gossip mettendo a disposizione degli utenti un ampio e fornito catalogo di sfondi cellulare da scaricare in modo semplice e veloce (tramite sms) sul proprio telefonino cellulare. Gli sfondi cellulari sono tratti dai conosciutissimi e famosissimi calendario Max e rivista di gossip sfondi Novella 2000.

Sfondi cellulari calendario max


Il servizio 'sfondi calendario max' tratta fondamentalmente di sfondi cellulare che riproducono i migliori scatti del celebre calendario, le cover della rivista e le immagini tratte dagli articoli del numero in edicola. Le foto piรน belle, per un servizio pensato per un pubblico giovane che ama personalizzare il proprio cellulare con le foto piรน hot delle donne piรน famose del momento, questa sezione permettere di scegliere e scaricare sul proprio cellulare le immagini wallpaper dei divi del gossip . Foto, sfondi e wallpaper di donne bellissime, tra i nomi italiani troviamo donne come sfondi Federica Ridolfi, sfondi Manuela Arcuri, sfondi Maddalena Corvaglia, sfondi Elisabetta Canalis, sfondi Elena Santarelli, sfondi Sara Tommasi, ecc ecc.

Tra le bellezze straniere troviamo nomi come sfondi Paris Hilton, sfondi Nina Moric, sfondi Jennifer Lopez, sfondi Angelina Jolie, e tanti tanti altri.

Attivando il servizio cellulare, si ricevono contenuti gratis per una settimana, all'inizio, ogni utente dispone settimanalmente di sette crediti da utilizzare per scaricare sul proprio telefonino ulteriori contenuti come ad esempio suonerie realtones, videosuonerie, canzoni complete o ulteriori sfondi per il proprio cellulare.


Sfondi cellulari novella 2000


Il servizio di Sfondi Novella 2000 Mobile รจ invece dedicato a chi non viole perdersi nulla, ma proprio nulla degli intrecci amorosi dei divi, e vuole ricevere tramite sms gratis: retroscena, approfondimenti e scoop inviati direttamente dalla redazione di Novella 2000 anticipano le notizie che successivamente verranno riprese da radio, tv e carta stampata.

Ogni abbonato ha poi, in modo facoltativo, la possibilitร  di attivare nuovi servizi informativi e scaricare ulteriori contenuti come sfondi, suonerie, video e brani musicali completi.


Michele Unaldi di suoneria gratis

0 commenti:

Posta un commento

 
Top