48288 DINDO: UNO DEI PRINCIPALI PLAYER DEL MERCATO DEL MOBILE CONTENT
Innovazione e internazionalizzazione alla base della strategia di sviluppo dell’azienda



Dindo รจ uno tra i piรน importanti player a livello nazionale per la distribuzione di contenuti a valore aggiunto per la telefonia, un settore in costante crescita come confermano le piรน recenti ricerche del settore.

Il mondo del «mobile content» significa sfondi e suonerie per cellulari, ma anche servizi di messaggistica (come oroscopi, incontri e community), download di musica e giochi, tutti servizi a valore aggiunto relativamente basso e che in un futuro prossimo significheranno anche servizi a valore piรน elevato come tv via cellulare, mobile advertising e, finalmente, una vera e soddisfacente navigazione web tramite telefonino.

Dindo si rivolge a un pubblico giovane, attento alle mode del momento e alla ricerca di contenuti divertenti e originali. Un modo originale per personalizzare il telefonino ed essere sempre aggiornato sulle news di informazione, calcio, gossip e molto altro ancora.

In particolare Dindo 48288 รจ specializzato nella ricerca di prodotti legati alla telefonia mobile fra i quali: Suonerie, Wallpaper, Real tones, Suonerie mp3, Giochi Java, Software Java, Screensaver, Loghi, Video suonerie.
Per scaricare le suonerie direttamente sul cellulare vai sul sito www.dindo.it : sono disponibili tutte le piรน belle canzoni, ma non solo. Ricchissima l’ offerta di contenuti: Musica (suonerie, brani musicali), Giochi, Personalizzazione (immagini, animazioni, temi) e infotainment (sms news, oroscopo, gossip), rappresentano le diverse aree tematiche in cui รจ strutturata l’ampia offerta on line dell’azienda.
Il mercato del mobile content ha attraversato una crescita esplosiva nel corso degli ultimi anni e Dindo cerca di rispondere alle richieste del mercato con un’offerta innovativa, originale e di grande semplicitร  di fruizione, attraverso i canali sms, wap, web e vocale.

48288 www.dindo.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top