Maria Santini è stata ribattezzata così dai lettori dei suoi nove gialli pubblicati in eBook su eBooksItalia.com Sull'onda di questo straordinario successo online ora giungono in libreria, sempre per i tipi di Simonelli Editore, i suoi primi cinque gialli mentre sta per uscire in versione elettronica il suo decimo romanzo.

Un esordio così non si era mai visto nel mondo dell'Editoria. No, non si era mai visto che ben cinque romanzi di uno stesso autore venissero pubblicati contemporaneamente.
Il record è di Maria Santini, una nuova autrice di romanzi gialli che giunge in libreria sull'onda del formidabile successo che i suoi gialli hanno ottenuto online in versione eBook su www.eBooksItalia.com Ed è stato dai lettori online che Maria Santini è stata ribattezzata l'Agatha Christie italiana.

Mentre in Rete sono arrivati a nove i suoi romanzi in edizione elettronica (e sta per essere pubblicato il decimo titolo) ecco che giungono in libreria, in volume, contempraneamente i primi cinque titoli della serie i Gialli di Maria Santini:

1 - i Pascoli del mistero
2 - Colombe Maligne
3 - Lei gentilmente
4 - L'ex compagna di scuola
5 - Discutiamone civilmente

Il prossimo anno giungeranno anche in libreria gli altri 5 romanzi gialli che ora sono soltanto in edizione elettronica: Un nido milionario, L'altra notte in fondo al mare, Villino sospiro, L'Ametista pallida, Vado a dirlo alle api.

Per conoscere meglio Maria Santini
- leggi l'intervista all'autrice >>>
- guarda la VideoPresentazione dei suoi Gialli >>>


0 commenti:

Posta un commento

 
Top