Badoo Limited ha sempre considerato i propri utenti come persone alla ricerca della più usabile, raffinata ed alta tecnologia sia online che offline. Persone che accettano e pretendono solo servizi di ottimo livello e alle quali vogliamo sempre e assolutamente offrire il meglio. Le straordinarie possibilità del nuovo Badoo.com, come i "reportage professionali user dedicated", sono dedicate al popolo di Badoo: 12 milioni di utenti che hanno fatto del loro social network uno dei primi 100 siti più visitati al mondo.

Londra, 25 Settembre 2007 - All’inizio di questo mese, il network mondiale Badoo.com, lanciato nel 2006, si è presentato al mondo con una grafica completamente nuova e con funzioni aggiornate ed innovative. Un’integrazione quasi perfetta tra grafica e funzionalità, era qualcosa che molti nel mercato globale non avevano mai visto prima. Badoo è diventato uno dei più popolari social network al mondo in appena un anno ed è già tra i primi 100 siti più visitati al mondo. Quest’incredibile ascesa ha affrontato la sua prima importante prova il 1 Settembre 2007. Quella mattina l’intero popolo di Badoo, più di 12 milioni di utenti nel mondo, si sono svegliati con la nuova generazione di Badoo.com.

Inaspettatamente, questo ha causato una forte risposta emotiva da parte di molti utenti che amavano la vecchia grafica e le vecchie funzioni di Badoo. Vedere il proprio caro sito cambiare così velocemente davanti ai loro occhi è stato troppo per questo fedele gruppo di utenti. La protesta è stata molto piu forte in paesi come Italia e Spagna dove Badoo ha un grande seguito. Qui piccoli gruppi sono arrivati a protestare in strada per riavere il loro vecchio Badoo: è interessante notare come sia stato l'aggiornamento stesso ad aver dato modo a questi utenti di coordinarsi fra loro.

Fortunatamente è prevalsa l’opinione degli utenti più attenti e lentamente tutti sono tornati a condividere esperienze con i loro amici in Badoo. A distanza di quasi un mese, gli utenti stanno finalmente apprezzando le enormi possibilità che Badoo offre loro per esplorare il network. Hanno testato l’alta qualità delle immagini, i video e altre funzioni per condividere la loro vita in un Reportage (un’altra funzione del nuovo Badoo). Una modalità che permette ad ogni utente, indipendentemente dalla propria abilità, di creare un Reportage professionale riguardo le proprie esperienze per poi farlo conoscere a tutti, sia in locale che nel mondo intero.

Altre funzioni di Badoo includono illimitati e facili upload di più foto in contemporanea, come l'upload di video (per ogni video max. 100mb). In sostanza il nuovo Badoo.com e stato concepito per dare la possibilità agli utenti di condividere le proprie esperienze con gli altri come se fossero dal vero. Le persone prima descrivono le loro esperienze e le illustrano con foto e video in un unico semplice e lineare “reportage”, per poi usare la speciale funzione di Badoo e dare subito visibilità al proprio lavoro.

Badoo ha sempre considerato i propri utenti, anche in questo primo mese di caos, come persone costantemente alla ricerca della più usabile, raffinata e alta tecnologia sia online che offline, persone che accettano e pretendono solo servizi di ottimo livello e a cui vogliamo sempre e assolutamente offrire il meglio.

Londra, 25 Settembre 2007

Marco Masetti (PR Badoo.com)
Badoo Limited
Info e Contatti: Tutto su Badoo
Pubbliche Relazioni: pr@corp.badoo.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top