L’Associazione leader nella stipula di convenzioni per enti, associazioni e Cral, Assocral Europa ha siglato un’accordo di convenzione con L’Hotel delle Rose*** e il B&B Alcova del Doge Relais

Assocral Europa ha siglato una convenzione con l’Hotel delle Rose*** di San Bartolomeo al Mare in provincia di Imperia e il B&B Alcova del Doge di Mira in provincia di Venezia.L’Hotel delle Rose*** e un’albergo con bar fronte mare situato in zona centrale che dispone di, 27 camere con aria condizionata in tutte le camere e nelle sale da pranzo, giardino e terrazza con lettini prendisole. Ideale per famiglie con bambini. Spiaggia convenzionata o spiaggia libera davanti all’albergo con uso gratuito di sedie a sdraio.
Il B&B Alcova del Doge Relais é situato a Mira Venezia, cuore della Riviera del Brenta, antico luogo di villeggiatura dei nobili veneziani, a 15 km da Venezia ed a 20 km da Padova. Questo palazzetto del 1850, dopo un accurato restauro, offre ai suoi ospiti sei camere con una personalità originale e suggestiva, una sala colazioni calda ed accogliente, un giardino incantato circondato da mura del ’600.

Assocral Europa
www.assocral.net

L’Hotel delle Rose***
www.hotel-dellerose.it

Il B&B Alcova del Doge Relais
www.alcovadeldoge.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top