Il rasoio di Motorola è ancora più sottile. Il nuovo RAZR2 nelle versioni V8 e V9 è stato assottigliato di ulteriori 2 mm, conservando lo stile che ha determinato il successo mondiale del suo predecessore RAZR.

Presentano display notevolmente migliorati, il display esterno, è il più grande della categoria con ben 2,” che consente la visualizzazione di immagini nitide e testi facilmente leggibili, quello interno è da 2,2” con una risoluzione doppia rispetto a quello posseduto dal RAZR. Il suo design è impreziosito da splendide finiture in metallo.

Motorola non ha curato solo l’estetica, ma ha posto molta attenzione anche alla robustezza, dotando il RAZR2 di un telaio interno in acciaio inossidabile. Inoltre, l’obiettivo esterno è protetto da un vetro temperato molto resistente ai graffi.

La cerniera in alluminio prefuso, ha subito oltre 100.000 test di laboratorio, volti a garantire la perfetta efficienza nel tempo.

I due modelli sono molto simili, la caratteristica principale che distingue i due modelli, è la velocità di trasmissione dati, infatti, il primo è un cellulare GSM/EDGE, mentre il V9 è un telefono cellulare UMTS/HSDPA.

Il V9 pesa qualche grammo più del V8, e possiede l’alloggiamento per schede di memoria che invece non ha il suo fratello minore.

Leggi anche : Nokia N73 - Nokia N76 - Nokia N71Nokia N82 - Nokia 8600 Luna - Nokia N95 - Nokia N77 - Samsung G800 - Blackberry 8820 - Samsung i550



0 commenti:

Posta un commento

 
Top