FotoInsight stampa immagini digitali su tazze personalizzate ed altre simpatiche idee regalo.


Cambridge, 19 settembre 2007. Una nuova tazza in vetro smerigliato con foto a colori amplia la gamma di foto tazze personalizzate di FotoInsight. I servizi fotografici online come FotoInsight trasformano un’immagine digitale in un dono personalizzato, che permette di conservare i ricordi a colori per tanti anni. La foto tazza può essere un regalo personale o un simpatico dono.


La tazza in vetro smerigliato può essere decorata con una foto e una scritta, consentendo di personalizzare ulteriormente una ‘tazza con nome’ mediante l’aggiunta di una stampa fotografica. La foto tazza è ideale per bere caffè, the, latte ed altre bevande non trasparenti che trasmettono la luce attraverso il vetro smerigliato e alterano i colori dello sfondo della fotografia. La nuova tazza di vetro ed altri oggetti in cristallo decorabili con fotografie possono essere personalizzati direttamente online sul sito http://regalo.fotoinsight.it oppure usando il software FotoInsight Pro, scaricabile gratuitamente, senza la necessità di collegarsi in rete.


Il rivestimento e il riscaldamento delle tazze di vetro è un procedimento tecnicamente molto più complesso di quello impiegato per le tradizionali tazze personalizzate di porcellana. Mediante uno speciale procedimento, il rivestimento viene sottoposto a un trattamento termico che lo fa aderire alla superficie del vetro. Invece di una superficie simile alla gomma, questa nuova tazza stampata è levigata e lucida come la seta ed ha, inoltre, una durata maggiore di quella possibile con altri procedimenti.


FotoInsight è un noto servizio di stampa fotografica online, rinomato per i suoi poster, calendari fotografici e per la stampa di album fotografici, nonché per la vasta gamma di articoli da regalo fotografici a cui si va ad aggiungere la nuova tazza in vetro. La gamma di foto tazze comprende anche una tazza da caffè in ceramica, una tazza magica, e un grande boccale da birra tradizionale. La nuova foto tazza in vetro è resistente al lavaggio in lavastoviglie, alta 9,5 cm con un diametro di 8,2 cm e costa 8,99 € (più 3,99€ per la spedizione) ovunque Italia, Svizzera o Europa.


Praticità e flessibilità

FotoInsight offre un servizio fotografico online indipendente, assolutamente flessibile, utilizzabile con immagini riprese da qualsiasi fotocamera digitale o telefono cellulare. Secondo i dirigenti di FotoInsight, il servizio online offre una qualità superiore a costi inferiori rispetto alla stampa inkjet. FotoInsight offre una vastissima gamma di articoli da regalo fotografici e tipologie di stampa fotografica ai consumatori privati, alla clientela professionale ed al mercato delle arti grafiche. Da Cambridge, l’amministratore delegato di FotoInsight, Klaas Brumann commenta: “i ricordi fotografici non devono mai sbiadire. La nostra tecnologia è più intelligente e consente di realizzare doni fotografici di qualità superiore.”


- - - - - - - - - - - - - - - - - -


Informazioni su FotoInsight Limited

FotoInsight Ltd è stata fondata nel 2003 a Cambridge e offre un servizio di stampa fotografica digitale facile da usare, un’esauriente gamma di articoli da regalo fotografici e tipologie di stampa fotografica, nonché album fotografici, poster, calendari fotografici e stampa su tela e su tazze. I clienti possono beneficiare di procedimenti di sviluppo brevettati e dell’esperienza del più grande laboratorio fotografico indipendente d’Europa con una capacità installata di 18 milioni di stampe al giorno. Le foto ordinate sul sito FotoInsight vengono sviluppate in uno dei 19 modernissimi laboratori fotografici ubicati strategicamente, in cui lavorano 3000 dipendenti e che producono oltre 3 miliardi di foto all’anno.


 

 

Informazioni di contatto

FotoInsight Ltd.

Catalina Martínez, Head of Communication

9 Moore Close, Cambridge, CB4 1ZP, UK

Skype fotoinside

Tel. +44 8700 114911

Fax +44 8715 601675

Email pr (at) fotoinsight.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top