Phone&Go, fino alla scorsa programmazione ha proposto ai suoi clienti la crociera sul Nilo a bordo della Lady Mary, lussuosa motonave 5*, attraverso il programma Il Fiume Degli Dei.

Questa perla del Nilo ha da sempre riscosso grande successo. I commenti positivi dei nostri viaggiatori sono aumentati di stagione in stagione, tanto da stimolare Phone&Go ad arricchire la propria programmazione con due nuove crociere sul Nilo.

Scopriamoli insieme.

Il primo programma, Il Fiume Degli Dei si svolge a bordo della Motonave Lady Mary, una lussuosa motonave 5*. Ideale per chi non รจ mai stato in Egitto. La crociera si puรฒ costruire in base alle esigenze e ai gusti personali, segue infatti un itinerario ben preciso, ma le visite ai siti archeologici sono facoltative. Per l’ultimo giorno รจ previsto lo sbarco a Luxor. Gli ospiti a bordo della Lady Mary, potranno godere di un ambiente elegante e piacevole, dotato di ogni comfort perfetto per coloro che alle escursioni preferiscono rilassarsi a bordo della nave.

Gli altri due programmi Nefertiti e Cleopatra si svolgono ambedue a bordo della Nile Paradise, anch’essa lussuosa motonave 5*.

Nefertiti. รˆ composto da 4 notti in Crociera e 3 in hotel 4* al Cairo. Perfetto per coloro che preferiscono un programma piรน variegato, per coloro che sono giร  stati in Egitto e, affascinati da questo mondo, hanno il desiderio di visitarlo nuovamente seguendo perรฒ un programma alternativo, infine per coloro che sono rimasti affascinati dall’esperienza de Il Fiume Degli Dei e che non vedono l’ora di ripartire per le sponde del Nilo con Phone&Go, ma con la possibilitร  di seguire un programma nuovo.
Il programma prevede escursioni alle maggiori attrazioni lungo le rive del Nilo e visite ai maggiori punti di interesse del Cairo.

Cleopatra prevede da 4 notti in hotel 4* al Cairo e 3 in crociera. La principale novitร  di questo programma, il fattore che sicuramente la farร  diventare una crociera vincente, รจ la tappa di un interno giorno ad Alessandria d’Egitto, prima cittร  locale costruita da Carlo Magno, attualmente primo porto del paese, famosa per le sue esclusive catacombe.Sono incluse nel programma tappe alle principali attrazioni dell’Egitto, sia al Cairo che lungo il Nilo. Questo programma รจ ideale per chi cerca una crociera dinamica, per chi รจ cosรฌ amante dei siti archeologici che, rispetto al Nefertiti, preferisce godere anche dell’opportunitร  di ammirare Alessandria d’Egitto, per chi ha voglia di scoprire ed esplorare un luogo ricco di suggestioni.

Due eccezionali novitร  come la crociera Nefertiti e la crociera Cleopatra meritano proprio di essere al centro dell’attenzione.


Phone and Go

Il tour operator Phone and Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nel mondo del turismo.
Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato.
Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualitร  / prezzo e una grande scelta di voli e hotel per coloro che amano una vacanza su misura.

Per qualsiasi informazione contattare:

Ufficio Marketing – Irene Mungai
marketing@phoneandgo.it
0573/448892

0 commenti:

Posta un commento

 
Top