Il binomio parrà improbabile. A fare in modo che si realizzi ci ha pensato Cooltura Project – agenzia che si occupa di organizzare eventi culturali per promuovere l’immagine aziendale – con un’idea innovativa, pratica e di semplice realizzazione.

il progetto IL MECENATE prevede la partecipazione gratuita di imprenditori e/o aziende per sostenere artisti emergenti promuovendo l’immagine della propria azienda, attraverso la realizzazione di mostre ed esposizioni.

Come?
L’azienda “mecenate” offrirà una location (che potrà essere anche la sede aziendale, in modo da far conoscere l’azienda ai visitatori della mostra) per ospitare un’esposizione personale di un artista da essa prescelto tra quelli pubblicati sul sito “Il Mecenate”.

Il Progetto:
La finalità primaria del progetto “Il Mecenate” è promuovere l’incontro tra imprenditoria e arte, intesa come mezzo di comunicazione. “Il Mecenate” intende fornire un utile contributo all'avvicinamento dell'universo artistico a quello imprenditoriale, nella convinzione che entrambi possano integrarsi e supportarsi a vicenda.

Come funziona.
Sul sito www.coolturaproject.com, alla sezione “progetto Il Mecenate”, saranno pubblicate le immagini delle opere degli artisti partecipanti, suddivise per sezioni (pittura/scultura/illustrazione).
Le opere pubblicate saranno continuamente aggiornate. Ogni azienda mecenate potrà prendere visione della galleria d’arte virtuale scegliendo un artista ed offrendo la propria disponibilità per ospitare un’esposizione dell’artista prescelto.

Come partecipare:
Per le aziende/imprenditori: inviando una e-mail a Cooltura Project, potranno “tenere a battesimo” l’artista prescelto, ospitando in una location da loro indicata, un’esposizione personale a lui dedicata. Per gli artisti: Compilando il modulo di partecipazione che si trova sul sito ed inviando fino a tre immagini delle proprie opere.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.coolturaproject.com alla sezione IL MECENATE.

Dir.creativo@coolturaproject.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top