Spesso trascurato spotrattutto nei mesi freddi, il fondoschiena può essere "risollevato", grazie all'azione combinata di cosmetici specifici.
E' stato messo a fuoco in occasione del concorso di Miss Italia 2007, ma quel che resta dopo le polemiche è una certezza: il fondoschiena è uno dei punti forti del corpo femminile, così importante da diventare oggetto di attenzione da parte dei giurati di un concorso di bellezza.
Le regole da seguire per sfoggiare dei glutei degni da miss?
Una dieta corretta a tavola, fare ginnastica misurata e usare prodotti cosmetici specifici con regolarità.

Body Buffing Scrub Herbalife per ridare morbidezza.
Il primo problema è una pelle spessa, opaca e un po' ruvida soprattutto nella parte bassa, verso l'attaccatura dei glutei. Tutta colpa del fatto che questa zona, sempre coperta e male ossigenata, viene spesso trascurata.
Un aiuto arriva da Body Buffing che, eliminando lo strato superficiale di cellule morte, rende più liscia e compatta la pelle. Lo si può usare anche tutti i giorni, massaggiando in senso circolare sulla pelle umida con una spugna morbida. Rispetto al sapone normale, viene eliminata una maggiore quantità di cellule secche.

Body Contouring Creme Herbalife per contenere i volumi.
Se i glutei sono un pò troppo pesanti,la colpa può essere dei chili in più che, nella donna, tendono a concentrarsi proprio nella parte bassa del corpo. Una dieta equilibrata, controllando ciò ch si mangia evitando i cibi ipercalorici, dai dolci elaborati alle bibite zuccherate, dai fritti agli snack, è il primo passo per evitare che i volumi si dilatino.
Oltre alla dieta, si può decidere di intervenire con una crema snellente: Body Contouring Creme Herbalife. Una formula che contiene acidi multipli estratti da frutta e piante più altri ingredienti appositamente scelti per migliorare tono e compattezza dell'epidermide, e in grado di frenare il processo di deposito dei grassi, con principi attivi che stimolano proprio lo smaltimento dei grassi.
Usata con regolarità, per almeno un paio di mesi, è visibile una perdita di centimetri proprio nelle zone in cui occorre.

Mineral Complex Herbalife per drenare i liquidi.
Una pelle dal caratteristico aspetto a "buccia di arancia", povera di compattezza e di uniformità, segnala la presenza della cellulite. Il problema non è semplice da risolvere e richiede un impegno costante per evitare che, con il tempo peggiori.
Il primo passo è quello di scegliere un prodotto specifico, in crema, in gel o intergratore, che agisca stimolando la circolazione e il drenaggio dei liquidi, migliorando gli scambi cellulari, dando ossigeno ai tessuti in modo da contrastare il gonfiore.
Mineral Complex di Herbalife, un integratore di sali minerali con vitamina C, è particolarmente indicato per il processo di eliminazione delle scorie e di ripristino del naturale equilibrio idrico, che aiuta a ridurre la comparsa della pelle a "buccia d'arancio". Mineral Complex contiene: carciofo, sedano, cumino e cicoria, che sono principi vegetali noti per i loro effetti in grado di ridurre la ritensione idrica e favorire quindi l'eliminazione dei liquidi in eccesso.


Redazione InDieta.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top