Intarget.net sarà espositore al più importante evento sulla pubblicità on-line, l’Interactive Advertising Bureau, che si svolgerà il 7 ed 8 Novembre 2007 a Milano.

IAB Forum, l’appuntamento con gli esperti del marketing digitale, della comunicazione e della creatività sul web è l’evento più importante riguardante la comunicazione interattiva.

Per questa edizione 2007, che si terrà il 7 e 8 novembre presso la Fiera Milano Congressi, IAB Forum raddoppia il suo spazio espositivo in relazione al successo dell’edizione passata.

Giunto alla sua quinta edizione, IAB Forum è considerato dai player del settore un’ottima occasione di incontro e condivisione e l’agenzia di Search Marketing Intarget.net, associata IAB Italia, non poteva perdere l’occasione di confrontarsi con i professionisti che si occupano di interattività e comunicazione digitale.

"IAB Forum è l’evento di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del web advertising, cresciuto ben del 43% rispetto al 2006. Con la partecipazione alla manifestazione 2007, Intarget.net intende portare a conoscenza di un pubblico sempre più ampio le sue competenze quale agenzia di Search Marketing.” Sostiene Nicola Tanzini, CEO di Intrget.net. “IAB Forum sarà sicuramente un’occasione per un confronto aperto con i professionisti del web advertising e un’opportunità di riflessione sul nostro operato e sulle future potenzialità di crescita; avremo modo di interrogarci insieme agli altri leader del settore riguardo al modo di concepire il marketing digitale nel 2007 e cercheremo di valutarne le evoluzioni future.



IAB Italia

Fondata nel giugno 1998, IAB Italia raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia ed è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante associazione nel campo della pubblicità su Internet a livello mondiale.

IAB è il punto di riferimento del settore per quanto riguarda la definizione e l’applicazione degli standard, lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sul settore, la misurazione e la metrica.

L’obiettivo di IAB Italia è quello di contribuire allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media.

Oltre a importanti attività di divulgazione dell’informazione, IAB Italia è particolarmente impegnato nel campo della definizione della metrica e della misurazione dei siti web, nella certificazione del fatturato dell’online advertising e nelle attività di ricerca.IAB Italia fa inoltre parte del network IAB Europe, la federazione europea nata per favorire lo sviluppo del mercato dei media interattivi e il corretto sviluppo di questo settore nell’industria della comunicazione in Europa.


Intarget.net

Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.

Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.

La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.

Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali Unicredit Group, Unicredit Banca d’Impresa, Unicredit Banca per la casa, Unicredit UGC Banca, Blockbuster, Mediaworld, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, Mail Boxes etc., Fiera Milano International.


Per ulteriori informazioni:

Michela Simoncini
Intarget.net

Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362

Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362

ufficiostampa@intarget.net
www.intarget.net

0 commenti:

Posta un commento

 
Top