Il settore delle macchine lavapavimenti industriali ed attrezzature per l’igiene e la pulizia è in progressiva espansione e sempre più spesso gli specialisti del settore si rivolgono a clienti su internet per la commercializzazione dei prodotti italiani in tutto il mondo.

La pulizia e l’igiene aziendale, quindi lavorare in un ambiente accogliente e sicuro, sono basilari per garantire un’elevata produzione di qualità. Questo è dovuto infatti, al miglior ambiente e condizione delle risorse umane fondamentali per una produzione ad elevati livelli qualitativi e quantitativi.

Nel settore dei lavapavimenti per la pulizia, l’Italia riveste un ruolo da protagonista, soprattutto grazie alle numerose aziende operanti in questo particolare mercato di Business to Business. Per l’appunto, l’esperienza maturata dalle imprese italiane in questa produzione e commercializzazione, fa si che il prodotto sia molto apprezzato sia sul territorio nazionale sia internazionale soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che solo il made in Italy riesce a garantire.

In questi termini, le attrezzature per la pulizia realizzate in italia sono esportate in America del Nord, Sud-America, Europa Centrale e del nord, dove per l'appunto si concentrano gli investimenti promozionali dei maggiori produttori di macchine lavapavimenti industriali.

Proprio l’export è uno degli obiettivi primari di note aziende del settore che vogliono proseguire la politica di espansione in atto da ormai una decina di anni. Da non sottovalutare però, il mercato Italiano, sempre in cerca di nuove tecnologie ed impianti per la pulizia e l’igiene aziendale; d’altra parte, si sa, noi italiani abbiamo sempre un occhio di riguardo per tutto ciò che riguarda la pulizia e l’igiene, sia personale sia nell’ambiente di lavoro.

In questi termini, la ditta leader in Italia in questa speciale produzione è Novaltech Group, che mediante la propria professionalità ed esperienza sul campo offre lavapavimenti per la pulizia ad elevate prestazioni con prezzi di vendita e manutenzione davvero competitivi e stimolanti per chi desidera effettuare un investimento di questo tipo.

L’idea di Novaltec, per l’appunto, si pone come obiettivo, oltre alle classiche attività di marketing tradizionale, affiancare anche una promozione del proprio sito internet sui motori di ricerca che permette di acquisire nuovi clienti da tutta Italia.

A tal proposito, non resta che continuare questo trend ponderando gli investimenti tecnologici come quelli pubblicitari e promozionali.

A cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Posizionamento nei motori

0 commenti:

Posta un commento

 
Top