Milano, 3 ottobre 2007 – Lulu, il mercato leader che fornisce una piattaforma per creare, acquistare, vendere e controllare contenuti digitali su richiesta, è stato il brand più votato nel concorso Your Brand 2.0, organizzato dalla b&p communication in attesa del lancio del volume Brand 2.0.

Il concorso permetteva ai navigatori di segnalare il Brand 2.0 preferito, ovvero il marchio che, secondo il personale giudizio, sperimenta in modo più efficace forme collaborative con i propri clienti e consumatori, e indicando le proprie motivazioni. Tra le tante segnalazioni giunte al sito www.bpcommunication.net, il maggior numero delle preferenze le ha ottenute LuLu, seguito dal marchio Dove, celebre brand cosmetico della UniLever.

Questo è il secondo premio 2.0 assegnato a Lulu nel corso del 2007; lo scorso maggio, infatti, Lulu ha vinto il premio SEOmoz 2007 (Web 2.0 Award) come miglior sito nella categoria “libri”.
Con la nuova release del sito, Lulu 2.0, avvenuta due settimane fa e a seguito di questi premi, Lulu mira a migliorare l’esperienza dei propri navigatori, fornendo funzionalità implementate e ulteriori risorse per il marketing, rendendo così la pubblicazione ancora più semplice e divertente che mai.

A proposito di Lulu.com:

Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 300.000 titoli pubblicati e oltre 4.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 diversi paesi del mondo. Con oltre 1 milione di utenti registrati, Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, giornali, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare i propri lavori con il completo controllo editoriale e dei diritti. Lulu permette a singoli e aziende di creare prodotti di alta qualità da vendere direttamente ai propri clienti e al resto del mercato di Lulu.com. Con vetrine virtuali fornite, così come un’assistenza di marketing, i creatori sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici negli Stati Uniti, Canada ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top