111.111 biglietti per la Germania a 11 euro tasse comprese:
collegati al sito www.italy-lowcost.com/voli-germania.htm e prenota immediatamente il tuo volo per la Germania a prezzi strepitosi!!
Non attendere perchรฉ l’offerta รจ valida sino alle 24 di domenica 28 ottobre.

Volareweb torna ad essere una Grande compagnia low cost.
Nuovi voli da Milano Malpensa per Alghero, Amsterdam (Rotterdam), Parigi, Porto, Cagliari, Pescara, Helsinki, Lodz, Maastricht, Manchester, Wroclaw a partire da 21,99 euro tasse comprese.
Questi e tutti gli altri voli della prima compagnia low cost italiana sono presenti alla pagina: www.italy-lowcost.com

Per destinazioni lontane รจ stata creata la pagina: www.italy-lowcost.com/sharm.htm, dove sono pubblicate offerte low cost per il Mar Rosso, i Caraibi, il Sud America, la Tunisia e tante ancora, scoprile in occasione delle tue vacanze di Natale o di Capodanno.

Per week-end e pacchetti volo+hotel รจ stata creata la pagina www.italy-lowcost.com/ponti.htm, ricorda che prenotando il pacchetto sono abbattuti TUTTI costi amministrativi.

Alla pagina www.italy-lowcost.com/vacanze-lastminute.htm, si ha invece l’opportunitร  di scegliere in autonomia la propria destinazione, inserendo oltre al luogo anche le date piรน comode!!!

Non ci rimane che augurarti buon viaggio e ricordarti che ogni settimana sono puoi scoprire altre offerte sul blog: http://italy-lowcost.blogspot.com/ e sulle comunitร  virtuali di www.italy-lowcost.com: http://groups.google.it/group/italy-lowcost, http://it.groups.yahoo.com/group/italylowcost/.

Lo Staff di www.italy-lowcost.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top