Per il suo sito di commercio elettronico, Toomaki cerca produttori e distributori di strumenti ed attrezzature per cuochi ed appassionati di cucina. Pentole, coltelli, taglieri ed altri accessori.

Toomaki presto aprirร  il suo negozio on-line ed attualmente รจ alla ricerca di produttori e distributori di strumenti per gli appassionati della cucina e per i cuochi. Che si tratti di pentole o di coltelli, di taglieri o macinapepe, se si ha un buon prodotto e lo si vuol vendere on-line, si potrebbe essere interessati a questo annuncio.

Il sito Toomaki.com รจ attualmente in costruzione. Le trattative con alcuni fornitori sono state giร  definite, ma si ha necessitร  di altri prodotti. Inutile inviare listini, perรฒ. Toomaki prende in considerazione solo prodotti ed aziende di cui conosca la storia ed i processi. Il contatto รจ quindi fondamentale.

Per maggiori approfondimenti e per i riferimenti, leggere la pagina con l'annuncio della ricerca di fornitori di strumenti per i cuochi (www.toomaki.com/prodotti-fornitori.php).

0 commenti:

Posta un commento

 
Top