La XXIII edizione della BTC segna l’inizio di una nuova era. Nuova la sede, nei 20mila mq espositivi del moderno polo fieristico romano, e nuovo lo spirito, sempre più ambizioso, che punta diritto ad un riposizionamento sul piano internazionale di BTC.

Tra i prestigiosi espositori c’è stato anche il Grand Hotel la Chiusa di Chietri, nota struttura congressuale pugliese ottima location per vacanze di charme.
Durante questa edizione i visitatori, che stando ai dati ufficiali BTC hanno subito un tasso di crescita pari al 30%, presso lo stand del Grand Hotel la Chiusa di Chietri hanno ricevuto una accoglienza prestigiosa. Il Relais ha infatti riconfermato la propria immagine accrescendo la notorietà ed il ricordo di marca, stupendo ancora i suoi ospiti, con un gadget speciale: una bottiglia di oro di Puglia.
L’attività di co-marketing, infatti, ha visto come secondo attore protagonista, una altrettanto nota attività imprenditoriale, l’antico oleificio Intini.
L’azienda che con il suo olio Vivace ha vinto il premio nazionale “Orciolo d’oro 2006”, ha ricevuto anche il riconoscimento dei consumatori che hanno classificato il suo olio come “il più apprezzato” inserendolo nella guida nazionale degli olii extra vergine d’oliva.
Riposizionamento e riconoscibilità quindi per due realtà che portano con stile, in una vetrina internazionale, l’etichetta Made in Puglia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top