Da oggi anche i Fitness Club possono attivare la loro Carta di Credito Ricaricabile per la formazione di tutto lo staff. L’unica controindicazione: è gratis!

Il credito al consumo permette di acquistare a rate quasi tutto, a patto però di sottoscrivere un contratto con una società di finanziamento. Anche con i corsi di formazione, sia di crescita personale che per le aziende e il loro staff, è possibile distribuire i costi con il credito al consumo.

Il titolare di un Fitness Club, se vuole formare il proprio staff, può, o partecipare ai singoli corsi, o iscriversi a tutto il percorso formativo, pagando o in contanti o finanziando la spesa.

Da oggi, grazie alla Formative Credit Card di inforfit, è possibile attivare un credito formativo ricaricabile a costo zero. Infatti, una volta attivata la Card, è possibile ricaricarla semplicemente partecipando ai successivi corsi di formazione, senza nessun obbligo o penale in caso di recesso.

Questa soluzione permette a tutti i titolari di Fitness Club di avere la propria Carta di Credito Formativa a costo zero, attivarla a costo zero, iscriversi ai corsi di formazione organizzati da inforfit e solo se soddisfatti dei contenuti, decidere se continuare con la formazione e quindi procedere con la ricarica della propria Card.

Una soluzione semplice e di sicuro interesse, in quanto non ci sono costi aggiunti o penali di alcun genere: tutto si basa sulla fiducia reciproca e sulla validità dei contenuti formativi.
I titolari interessati al miglioramento della gestione e del marketing del proprio Fitness Club o palestra, nonché alla formazione propria e di tutto lo staff, possono visitare il blog del Fitness Manager inforfit e scoprire tutti i vantaggi della Formative Credit Card.


FormativeCreditCard

0 commenti:

Posta un commento

 
Top