high school musicalDopo aver conquistato pubblico e critica d’oltreoceano, vincendo ben due Primetime Emmy Awards come ‘Miglior Programma per Ragazzi’ e ‘Migliore Coreografia’ e facendo registrare ben 7,7 milioni di spettatori nella prima televisiva su Disney Channel (diventando di fatto il film che ha riscosso il maggior successo al suo esordio sui canali via cavo) arriva in Italia High School Musical 2 , il sequel del musical targato Disney Channel Original Movie.



La storia, cantata, ballata e interpretata da un impeccabile gruppo di adolescenti, segue due piani narrativi: da una parte la storia raccontata dai protagonisti, dall’altra quella cantata. La musica diventa un elemento fondamentale anche perché spesso le canzoni vengono utilizzate per poter esprimere i propri sentimenti che altrimenti, secondo il linguaggio dei giovani dovrebbero rimanere inespressi o semplicemente accennati.


Trama High School Musical 2 :

E' arrivata l' estate ed i giovani artisti della scuola East High si preparano per andare in vacanza.

Ma i ragazzi non sanno proprio stare con le mani in mano, e si danno da fare per cercare dei labvoretti estivi.

Gabriella trova un lavoro come bagnina, Chad, Taylor e Kelsi si impegnano nel cercare di fare icamerieri, mentre Zeke, Martha, Jason come lavorano come cuochi.

Il mitico Troy Bolton cerca e trova trova un lavoro al Country Club Lava Springs, in seguito gli viene proposto ( e lui accetta) di fare l'insegnante di golf. In realtà quello del golf è un piano di Sharpay per allontanarlo da Gabriella. Nel frattempo, insieme a Gabriella prepara una canzone e una nuova coreografia per la spettacolo di fine estate.

Sharpay riesce a tenere per tutta l'estate Troy lontano da Gabriella, finchè la ragazza fa ritorno a casa lasciando il ragazzo in lacrime.


Troy quando si accorge del piano di Sharpay le comunica di non volere più cantare con lei e la lascia nella disperazione. Troy fa pace con i suoi amici che lo aiutano a far pace con Gabriella, i ragazzi insieme per l'ultima dell'estate cantano innamorati Everyday davanti a tutto il pubblico. Finisce con Troy e Gabriella che si lanciano in un appassionato bacio nel campo da golf.


Suonerie successi high school musical:

Suoneria You are the music in me

Suoneria What Time Is It

Suoneria Breaking free

Suoneria Come bach to me

Suoneria Bet on it


In questo perioso, dopo le suonerie cartoni animati e le suonerie dei nuovi successi, le più cercate e scaricate sono tutte le canzoni della serie di High School Musical 2.



Le altre canzoni dell'album

Suoneria What Time Is It?

Suoneria All For One

Suoneria Everyday

Suoneria Stick To The Status Quo

Suoneria We re All In This Together

Suoneria Work This Out


Davvero fantastici i successi di Suonerie high school musical, senza parlare di high school musical 2 che promette di fare davvero scintille.


Anna Einaudi di suoneria gratis

0 commenti:

Posta un commento

 
Top