Cercate lavoro nel campo della qualità e della certificazione? Vi aiutiamo noi!

QualitiAmo è un nuovo sito che tratta di qualità, ISO 9001 e certificazione in generale.
Ci proponiamo di diventare una community per tutti coloro che si occupano, direttamente o indirettamente di Qualità: professionisti, imprese, responsabili qualità, manager, studi professionali, consulenti, freelance, organizzazioni pubbliche e private, proprietari di azienda, enti certificatori, erogatori di corsi, editori, laboratori, società di software, scuole, docenti, studenti, giovani che si affacciano alle prime esperienze lavorative e semplici curiosi.

Tra i molti servizi offerti sulle nostre pagine, potete trovare anche una selezione, fatta tra tutti gli annunci di lavoro pubblicati in rete, di ricerche che abbiano come tema la qualità, la gestione dei requisiti della norma UNI EN ISO 9001 e la certificazione in generale.
Ogni giorno cerchiamo nuovi annunci di lavoro mirati e li rendiamo disponibili attraverso un unico servizio: un notevole risparmio di tempo ed energie che offriamo gratuitamente ai nostri utenti.
Sul portale è inoltre possibile pubblicare il proprio curriculum e i propri riferimenti in modo da rendersi visibili, con un link in homepage, a tutte le aziende che stanno cercando un professionista della qualità da inserire in organico. Anche questo servizio, come il precedente, è gratuito e non richiede alcuna iscrizione al sito.

Venite a trovarci, vi aspettiamo su www.qualitiamo.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top