Mercoledì 5 dicembre 2007, Hotel Cristoforo Colombo Corso Buenos Aires 3 – Milano
Si riunisce la giuria della sezione Internet del premio Mediastars.

Il contest, organizzato nell’ambito degli appuntamenti delle giurie della XII Edizione del Premio, si propone di ricercare, all’interno dei siti in concorso, la migliore creatività e di individuare i migliori Tecnici della comunicazione in rete.

Dopo una prima valutazione, in cui saranno evidenziati i riconoscimenti per le discipline tecniche, si andrà a delineare l’elenco dei migliori progetti che comporrà la Short List finale (composta dal 30% circa dei siti iscritti). Questi siti saranno sottoposti, in seguito, ad una nuova valutazione che assegnerà il Premio Netstars I° Classificato e i secondi classificati ad ex aequo ai migliori lavori presentati.

I progetti parteciperanno al concorso suddivisi nelle seguenti categorie: Siti Istituzionali Corporate, E-Commerce, Siti Finanziari, Portali, Settore della Pubblica Amministrazione, Settore Socio Culturale, Siti No-Profit, Siti Promozionali.

Il Premio MEDIASTARS, giunto quest’anno alla XII Edizione, si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione, istituendo annualmente il concorso che suddivide i progetti presentati nei diversi canali media. Per ognuna delle sezioni si istituisce una giuria tecnica qualificata, nominando per ciascun ambito di specializzazione, professionisti in grado di dare giudizi di sostanza sia in merito ai lavori iscritti e sia nel merito della professionalità e del talento degli operatori. I vincitori riceveranno ufficialmente le Stelle MEDIASTARS in occasione della serata di premiazione, che avrà luogo a Milano nella prossima primavera.

Per maggiori informazioni visitate la pagina del nostro sito dedicata all’evento.

Giulio Rodolfo
Mediastars
Viale Lombardia 21, 20131 - Milano
tel +39 0270631880
Cell. 339.7035382
www.mediastars.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top