La web design agency conferma il proprio impegno nello sviluppo e nella ricerca open source, offrendo il proprio supporto allo staff italiano di Joomla!.

Joomla! Day 19 gennaio 2008

La prima edizione italiana del Joomla! Day si terrà a Roma sabato 19 gennaio 2008. Sarà un importante momento di confronto tra utilizzatori e sviluppatori del software open source oggi diffuso in tutto il mondo.

“La scelta di sponsorizzare l’evento e l’impegno che abbiamo profuso nell’organizzazione confermano la nostra volontà di promuovere la crescita e diffusione di Joomla!. Oggi, infatti, è il framework, tra quelli consolidati, che offre le funzionalità migliori a supporto delle strategie SEO ed una grande flessibilità e propensione alla verticalizzazione fondamentale per le attività di comunicazione online che restano comunque il core della nostra offerta di consulenza.”, afferma Marco Realfonzo, managing director di Nascar.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita e riservata a tutti gli utilizzatori e sviluppatori del software. Sarà, dunque, un momento di confronto importante, dal quale potranno emergere importanti spunti di riflessione ed analisi, sui quali lavorare nel prossimo futuro per migliorare ulteriormente le performances di Joomla!.

Per ulteriori informazioni sull’evento, consulta il comunicato stampa ufficiale di Nascar



Mariachiara Troise
Ufficio stampa
mtroise@nascar.it
ph. 081 19560 566
fax. 081195 60568
mob. 340 5038 308

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

0 commenti:

Posta un commento

 
Top