INCORONATA MISS LA LIVORNESE REBECCA BASSANO

ALLA ROSETANA MARIA LAURA RUGGERI LA FASCIA “PORT ROSE”




Condotta magistralmente da Janet De Nardis di Rai Due, ieri sera si è tenuta la finale nazionale del concorso di bellezza “Belle d’Estate”. Ottimamente gestita dal patron Flavio Albertini, con ragguardevole cornice di publico, ha avuto come palcoscenico lo chalet sul mare Mississippi di Gabicce Mare. Tante e carine le concorrenti che si sono sottoposte al giudizio di un giurì formata da esperti, critici, persone dello spettacolo e sponsor dell’evento. Le miss sono giunte da diverse parti d’Italia e si son dovute cimentare in un turbinio di sfilate, pose e sorrisi. In totale quattordici: Luana Miriam Covello (Morciano di Romagna), Maria Laura Ruggeri (Roseto degli Abruzzi), Francesca Spadaccini (Pescara), Alessandra Tardio (Fratte di Sassofeltrio), Andrea Badiù (Rimini), Giada Giacovelli (Montecatini), Mirella Conti (Pesaro), Nicole Ricci Bitti (Ravenna), Bertozzi Silvia (Sant’Arcangelo di Romagna), Federica Fabbri ( Rep. San Marino), Cristina Kiryi (Viareggio), Eleonora Sartori Cattolica), Fabiola Viola (Rimini), Rebecca Bassano (Livorno).
Alla fine, dopo una votazione definita “ineccepibile”, ad essere incoronata Miss “Belle d’estate” 2007 è stata la bella toscana Rebecca Bassano, mentre al secondo e terzo posto, rispettivamente, si sono piazzate la sammarinese Federica Fabbri e la romagnola Eleonora Sartori. Luci della ribalta anche per l’Abruzzo che ha conquistato l’ambita fascia “Port Rose” con Maria Laura Ruggeri di Roseto degli Abruzzi.
Nel corso della serata applaudita l’esibizione dei Khorakhanè con “la ballata di Gino”. Altri ospiti Jessica di Rai Due e la fotomodella Verusca Belfiore.

Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it



0 commenti:

Posta un commento

 
Top