Esordiamo con gli auguri che di cuore indirizziamo a tutti i nostri fedeli clienti che nel 2007 hanno fatto sì che http://www.italy-lowcost.com divenisse una piccolissima realtà in movimento!!!
Tanti affettuosi auguri anche ai lettori
- del nostro blog: http://italy-lowcost.blogspot.com
- della nostra comunità virtuale http://groups.google.it/group/italy-lowcost
- e della nostra newsletter.

I preparativi per il capodanno impazzano, notiziari di eventi e manifestazioni si susseguono sui media ed il nostro staff non è stato ad aspettare, sul blog e sul google group ecco i riferimenti per trovare delle soluzioni di alloggio economico in Italia ed all’estero:
http://italy-lowcost.blogspot.com/2007/12/alloggi-economici-hotel-alberghi-bed.html
Lo standard di prezzi che abbiamo notato non è quello cui siete abituati con le nostre proposte ma… è capodanno per tutti ed in particolare per gli albergatori e le compagnie aeree!!!

Spostando l’attenzione a quello che sarà, stiamo lavorando alla revisione grafica e di contenuti del sito www.italy.lowcost.com contiamo inoltre di partire con altri blog informativi, utili a rendere l’informazione sui vostri viaggi sempre più completa e piacevole.

Ecco allora la prima novità per carnevale 2008: stiamo progettando una recensione delle manifestazioni carnelavesche più interessanti, tipiche e stravaganti del nostro Paese.
In questo vi chiediamo un grande aiuto nella segnalazione di eventi ai più sconosciuti, degni di nota ed utili per i turisti.

Non ce ne vogliate, negli articoli inseriremo le strutture ricettive presenti nei portafogli prodotti dei nostri partner e l’invito a prenotare voli, autonoleggi, ecc. sul nostro sito!!

Sperando di continuare ad informare e ad essere utili a qualcuno, auguriamo a tutti voi i nostri più vivi e sentiti auguri di Buon Natale e Felice 2008!

Staff di www.italy-lowcost.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top