eBooksItalia, il portale per la vendita degli eBook Made in Italy nato da un progetto di Simonelli Editore e Golem100, festeggia il suo terzo anno di vita in costante crescita di clienti-lettori offrendo una grande opportunitร  per tutti gli autori inediti.
E' l'occasione di presentarsi al giudizio del pubblico e cominciare a farsi conoscere pubblicando le loro opere in eBook, come libro elettronico in formato Pdf.
E tutto senza dover spendere neppure un centesimo di euro. Anzi, con la prospettiva, se i loro eBook incontrano il favore dei lettori, di guadagnare una percentuale sul prezzo di ogni copia venduta.
Con lo slogan "Hai scritto un libro? Pubblicalo in eBook!" eBooksitalia propone infatti a tutti gli autori che hanno giร  impaginato il loro libro con un software di scrittura (come Word, Open Office, Pages ed altri) e lo hanno convertito in un file Pdf di inviarlo allegato ad una e-mail (indirizzata ad: ed@ebooksitalia.com) insieme con una breve scheda descrittiva ed una breve biografia.
Se dopo un controllo di qualitร , il manoscritto cosรฌ inviato risulterร  accettabile secondo le specifiche di eBooksItalia verrร  subito messo in vendita online nella sezione "Autoprodotti".

Il costo dell'operazione รจ ZERO e dopo le prime 100 copie vendute l'autore comincia a guadagnare una percentuale sul prezzo di copertina di ogni copia venduta.

Naturalmente anche coloro i quali non hanno una particolare competenza tecnologica per impaginare il loro manoscritto e convertirlo in file Pdf possono chiedere, a costi contenuti, l'intervento dell'eBook Service di eBooksItalia.
Uguale intervento lo debbono richiedere, sempre a costi molto contenuti, per accedere, se lo desiderano, all'opzione ExLibris ovvero alla possibilitร  che del loro eBook vengano stampate delle copie digitali in volume su richiesta.

Tutti i particolari di questa Grande Opportunitร  per gli Scrittori Inediti e sulle varie opzioni si possono leggere su eBooksItalia che dice ad ogni autore inedito: "Non esitare: tira fuori il tuo manoscritto dal cassetto e sottoponilo al giudizio dei lettori".

0 commenti:

Posta un commento

 
Top