Logo SnomL’azienda tedesca lancia una campagna prenatalizia mondiale rivolta a tutti i clienti snom, sponsorizzata da rinomati produttori di soluzioni software VoIP, VoIP-Provider, e distributori.


snom technology, produttore di telefoni VoIP di alta qualità, annuncia oggi la propria campagna mondiale, ricca di sorprese prenatalizie, nel segno dell’antica tradizione nordica del “Calendario dell’Avvento”. In particolare snom ha riservato moltissime soprese e premi per tutti gli utenti che impiegano i telefoni VoIP dell’azienda tedesca.


Nelle settimane dell’Avvento, 1.12.- 24.12.2007, i clienti snom avranno quotidianamente l‘opportunità di vincere interessanti premi. Per fruire di tale opportunità basta registrarsi sul sito snom (http://www.snom.com/xmas), snom invierà ad ogni persona registrata un link, che l’utente dovrà poi assegnare ad uno dei tasti funzione del telefono VoIP come „Action-URL“.


snom370_xmas.jpgPremendo giornalmente almeno una volta tale tasto funzione, si partecipa ad esempio all’estrazione di



  •  uno snom 370, il modello avanzato della linea di telefoni VoIP professionali snom

  • un sensometro ethernet All4000 di Allnet

  • un bundle snomStarface completo di PBX per un valore di € 2695 Euro


ed altri fantastici premi!


Il vincitore riceverà una notifica sul display del proprio telefono, dove altrimenti compare giornalmente una porta che si apre su un’immagine od un messaggio natalizio.


Il calendario dell’Avvento di snom è stato sviluppato da bevuta IT (www.bevuta.com) – specialista di soluzioni di telefonia Asterisk e produttore di software compatibili con i telefoni snom.


Tra gli sponsor della campagna si annoverano, oltre ad Allnet Germania (www.allnet.de) e Starface (www.vertico-software.de) anche ADDIX (www.addix.de), e-fon (www.e-fon.ch), e fonity (www.fonity.de).

 

—————————————————–


snom technology AG


snom technology AG produce e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati standard di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP come firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità.


I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione plug & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.


In Italia le soluzioni snom vengono distribuite da Anyware, Wildix e dal gruppo Allnet.


—————————————————–


Informazioni su bevuta IT:


Quale produttore di soluzioni informatiche professionali, bevuta IT sviluppa sistemi di telefonia altamente scalabili basati sul software VoIP open source di Asterisk. Le soluzioni supportano SIP come standard della moderna comunicazione VoIP ed anche feature speciali dei telefoni VoIP di snom.


Aziende e committenti istituzionali usufruiscono in questo modo di sistemi telefonici convergenti e moderni.

 

—————————————————–


CONTATTI PER LA STAMPA


SAB Marketing Services

Silvia Amelia Bianchi


tel: +39 0376 944492

snom@sab-mcs.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top