MA ANCHE MODA, MUSICA E SOLIDARIETA’

OSPITE IL RE DEI PAPARAZZI RINO BARILLARI


Ormai il mitico peperoncino è diventato l’amico fedele di tutti gli appuntamenti conviviali. Infatti, le sue qualità medicamentose sono ben note e così, contro il colesterolo, l’ipertensione e l’arteriosclerosi in molti fanno ricorso al rimedio naturale.

All’insegna di queste proprietà, la “Delegazione Val Vibrata”, associata all’Accademia Italiana del Peperoncino di Diamante (Cs), ha organizzato il 4° Galà del Peperoncino che si svolgerà presso l’hotel ristorante Villa Elena di Tortoreto Lido (Te) il giorno 7 dicembre 2007 con inizio alle ore 20,oo.
La serata verrà animata dal gruppo “Roberta Band”, mentre nel corso della serata sarà eletta “Miss Peperoncino” all’interno di una nutrita sfilata di moda.

Gli organizzatori si sono assicurati la partecipazione straordinaria di Aurelio Schiavo, Campione Italiano Mangiatori di Peperoncino, mentre ospite della serata sarà il famoso fotografo dei divi Rino Barillari, conosciuto anche come “Il re dei paparazzi”, che proprio lo scorso mese di ottobre finì su tutte le prime pagine dei giornali per essere stato picchiato dalle guardie del corpo di Bruce Willis.
E certamente sarà invitato a raccontare l’episodio nei minimi particolari.

Lo spazio musicale sarà gestito da “Il Gruppo Italiano”.
Gli organizzatori non hanno tralasciato l’aspetto legato alla solidarietà avendo previsto una lotteria con il cui ricavato verranno acquistati molti testi per una scuola elementare di Tortoreto danneggiata dall’alluvione dello scorso mese di ottobre.
La manifestazione è stata patrocinata da UnionTurismo, Regione Abruzzo, Provincia di Teramo e Centro Studi “Nuovi Orizzonti”.
Per informazioni: 329-2734924 (Angelo Marcozzi, Segretario Delegazione Val Vibrata Accademia del Peperoncino).

Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top