La Commissione per gli Scambi Culturali tra l’Italia e gli Stati Uniti ha bandito il secondo concorso per l’assegnazione di borse di studio Fulbright-BEST (Business Exchange and Student Training) per la frequenza di corsi intensivi in “Entrepreneurship and Management” applicati al settore scientifico e tecnologico presso la Santa Clara University, con internship presso aziende della Silicon Valley in California.

Il nuovo concorso, con scadenza il 31 gennaio 2008, si rivolge a cittadini italiani laureati (Vecchio Ordinamento o Laurea Specialistica), dottori di ricerca, o studenti di dottorato di ricerca in materie scientifiche e tecnologiche, che abbiano conseguito il titolo preferibilmente da non più di cinque anni dalla data di scadenza del concorso.

Tutte le informazioni sul concorso e sulle modalità per la presentazione della candidatura sono disponibili sul sito internet della Commissione alla pagina dedicata al programma Best. Ulteriori informazioni sono riportate sul sito dell`Ambasciata degli Stati Uniti in Italia.



Info tratta da MUR

Scadenze 31-01-2008 : Termine per la presentazione delle domande

www.ideaaetica.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top